Il Festival del Viaggio su El Pais

Festival del Viaggio 21 gennaio 2017 0
Il Festival del Viaggio su El Pais

In Spagna si parla del Festival del Viaggio, il primo festival italiano dedicato a chi ama viaggiare. Il festival è stato menzionato come un “Viaje alrededor del viaje”, cioè un viaggio intorno al viaggio, ed è uno dei pochissimi eventi italiani segnalati da El Viajero, la Guida 2017 del quotidiano spagnolo El Pais, ai viaggi e agli eventi più importanti che si tengono quest’anno in Europa.

“È un grande onore – ha detto il direttore del Festival, Alessandro Agostinelli – essere citati come unico evento italiano del prossimo mese di giugno in una delle guide più complete e importanti sui festival europei. El Viajero è un portolano fondamentale per chiunque voglia conoscere i maggiori eventi del Vecchio Continente, e il suo prestigio deriva anche dal fatto di essere un prodotto speciale di El Pais, uno dei maggiori e più autorevoli giornali europei”.

Sulla guida si citano le due città, Firenze e Palermo, dove si svolge il Festival del Viaggio, dando rilievo non soltanto agli eventi del festival, ma anche alle città che lo ospitano durante la prima metà del mese di giugno.

Comments are closed.

UA-32118870-1