Istruzioni per FDV2026

redazione 13 settembre 2026 Commenti disabilitati su Istruzioni per FDV2026
Istruzioni per FDV2026

INGRESSO
L’ingresso all’auditorium di Palazzo Blu per gli eventi del Festival del Viaggio è libero e gratuito, fino a esaurimento posti.

ORARIO
Gli orari sono indicati nel programma, visibile su questo sito web al menu “programma”.

PROGRAMMA
Il programma prevede interviste a personaggi più o meno famosi in ambito enogastronomico, degustazioni di cibo e vino, concerti e spettacoli. Se ci fossero cambiamenti nel programma si prega di consultare questo sito web e i social del festival, dove saranno inserite le notizie in tempo reale.

BUFFET GRATUITI
Le porzioni dei buffet sono in libera distribuzione, con gli assaggi dei vini, per gli spettatori degli appuntamenti pomeridiani.

LIBRI
Durante i giorni del festival saranno in vendita i libri degli autori presenti a questa 21esima edizione del festival, a cura della Libreria Blu Book. Si ricorda che saranno in vendita anche i libri del ventennale del Festival del Viaggio.

SOCI UNICOOP
Per i soci Unicoop Firenze (mostrando la loro tessera nominale valida) potranno ricevere gratuitamente il volume del ventennale del festival e uno sconto del 5% su tutti i libri in vendita presso Libreria Blu Book, durante i giorni del festival.

WEB E SOCIAL
Per tutte le informazioni fa fede questo sito web e le pagine ufficiali facebook e instagram del Festival del Viaggio.

 

UA-32118870-1