Questo 2025 sono 20 anni dalla prima edizione del Festival del Viaggio. Per tutta l’estate vi racconteremo sui nostri social un personaggio per ogni anno.
—–
2006 – Tra i tanti ospiti del primo anno ricordiamo il disegnatore e carnettista Stefano Faravelli che nel corso degli anni successivi ha pubblicato molti carnet de voyage con l’editore torinese EDT e ha partecipato a molte rassegne tematiche sul viaggio. Quell’anno arrivò con un libro e con tanta disponibilità per regalare un incontro molto raccolto ma intenso agli spettatori della prima edizione del primo festival dedicato al viaggio.







































