Viareggio, il festival si rinnova

press 2 agosto 2019 Commenti disabilitati su Viareggio, il festival si rinnova
Viareggio, il festival si rinnova

C’era bisogno di aria nuova. E così siamo andati a cercare un po’ di brezza di mare, perché fa bene, perché rinnova e ringiovanisce lo spirito.

Ecco che il primo festival italiano dedicato a chi ama viaggiare ha scoperto un luogo, Villa Paolina, che è un’oasi nel centro della città del carnevale, a pochi passi da una delle passeggiate a mare più famose del Mediterraneo. In questo spazio, fatto di sale affrescate e di giardini ombrosi daremo il via alla nuova vita del Festival del Viaggio. Grazie alla Regione Toscana e al suo presidente, grazie al Comune di Viareggio e al suo sindaco e grazie a due aziende del trasporto pubblico regionale (CTT Nord e CAP Prato), a metà settembre, da mercoledì 11 a domenica 15, vi offriremo un programma con tanti eventi e personaggi, in un’atmosfera di allegria e relax, dove poter mangiare gelati di uno dei primi 5 gelatai d’Europa e bere la birra di una delle eccellenze toscane della produzione birraia.

Vi aspettiamo con le nostre chiacchiere dei viaggiatori, gli incontri sull’attualità del mondo con i protagonisti, la musica e le fotografie di uno dei maggiori fotografi di viaggio europei.
Presto sul nostro sito web pubblicheremo il programma generale del Festival del Viaggio.

UA-32118870-1