Leonardo in scooter al Museo Piaggio

press 31 maggio 2019 Commenti disabilitati su Leonardo in scooter al Museo Piaggio
Leonardo in scooter al Museo Piaggio

Gente, che fatica! Ma che bellezza!
Ci siamo sorbiti quasi 4.000 chilometri in 7 giorni da Vinci, il borgo natio di Leonardo, fino ad Amboise, dove è morto 500 anni fa e ritorno. Abbiamo fatto sosta in varie città (Firenze, Milano, Viareggio, Genova, Ventimiglia, Avignone, Lyon, Clermont-Ferrand, Bourges, Tours) per intervistare storici, scrittori e artisti sul genio di Leonardo.

Abbiamo fatto questo viaggio con un mezzo eccezionale, lo scooter MP3 500 hpe business, guidato da Alessandro Agostinelli, e con al seguito un bellissimo camper ARCA, con sopra, a giorni alterni, Leonardo Pugliesi, Anna Maria Uras, Alessandro Marchetti, Chiara Fontanella, Bernard Vanel e Marzia Stevenson Maestri.

Sabato 1° giugno, alle ore 21 presenteremo alcuni video presso il Museo Piaggio (viale Rinaldo Piaggio 7 a Pontedera), alla presenza dei protagonisti del viaggio e del presidente della Fondazione Piaggio Riccardo Cardellicchio. Nell’occasione sarà presente anche il direttore di Toscana Promozione Turistica, Francesco Palumbo e la sua vice, Leila Pruneti.

UA-32118870-1