Edizione 14 del primo festival italiano per chi ama viaggiare

press 11 maggio 2019 Commenti disabilitati su Edizione 14 del primo festival italiano per chi ama viaggiare
Edizione 14 del primo festival italiano per chi ama viaggiare

Siamo alla nostra quattordicesima edizione e il programma di Firenze e Palermo è qui, sul nostro sito web, a disposizione di tutti coloro che verranno a trovarci per seguire il primo festival italiano dedicato a chi ama viaggiare.
Da questo 2019 siamo presenti anche su wikipedia.en e su wikipedia.fr con le più importanti informazioni, la storia e gli ospiti principali che sono passati dal Festival del Viaggio.

Molti, in questi anni, sono stati gli amici del festival, alcuni in questi anni ci hanno copiato. A tutti abbiamo sorriso, a tutti abbiamo fatto gli auguri. Noi siamo ancora qui e abbiamo intenzione di restare al nostro posto, non per stabilire un primato ma per proseguire a fare cultura del viaggio e cultura turistica. Il ringraziamento maggiore, in avvio di questa nuova edizione, va alle collaboratrici e ai collaboratori che in tutto questo tempo ci sono stati vicini, ai vecchi e ai nuovi. E un ringraziamento sentito va alla Regione Toscana che dal 2006, attraverso i molti amministratori e i funzionari che si sono succeduti, ha sempre mantenuto fede al sostegno del Festival del Viaggio (prima tramite Fondazione Sistema Toscana e adesso attraverso Toscana Promozione Turistica).

Speriamo anche in questo 2019 di regalare emozioni, storie ed esperienze a chi ci seguirà.
Buon viaggio.

UA-32118870-1