Città del Viaggio – Agenzia Viaggi CAP

press 28 agosto 2019 Commenti disabilitati su Città del Viaggio – Agenzia Viaggi CAP
Città del Viaggio – Agenzia Viaggi CAP

Basterebbe questo per venire al Festival del Viaggio a Viareggio: viaggi a prezzi scontati.
Solo per questo è importante visitare la città del viaggio di Villa Paolina: una vera agenzia di viaggi. Il festival ha voluto fortemente questo spazio interno alla rassegna, per appassionare gli ospiti ai viaggi e alla bellezza del Mondo e di tanti luoghi della Terra molto distanti e differenti da quello che conosciamo.
CAP Viaggi ha accettato la sfida, ed essendo uno dei più importanti tour operator della Toscana può davvero presentare al Festival del Viaggio le migliori proposte. La cosa eccezionale è che i viaggi e i pacchetti pensati apposta per Viareggio saranno a prezzi scontati. Cioè ci sarà uno “sconto festival” che prevede anche l’iscrizione gratuita alla “Società Italiana dei Viaggiatori”, l’associazione che organizza il Festival del Viaggio.

Se volete organizzare la vostra prossima vacanza in un luogo esotico, oppure visitare quella capitale europea che non avete mai avuto occasione di vedere, o organizzare il vostro viaggio di nozze, oppure andare per la prima volta (o tornare) a New York e San Francisco, o volare nell’Asia più profonda o in qualsiasi altro posto del globo, dovete venire alla città del viaggio di Villa Paolina e parlare con il personale dell’Agenzia Viaggi del festival.

UA-32118870-1